Borse di studio post lauream

L'Università sostiene i giovani laureati offrendo la possibilità, a chi ha concluso i suoi studi, di completare la propria formazione scientifica.

Vengono bandite, su fondi messi a disposizione dall’Ateneo e dai Dipartimenti/Scuole, o erogati da soggetti o enti pubblici o privati a seguito di atti di liberalità o in esecuzione di convenzioni e progetti o Programmi di Ricerca e destinati al conferimento di borse di studio per il completamento della formazione scientifica di laureati, borse di studio per il completamento della formazione scientifica dei laureati.

I bandi vengono pubblicati sul sito di Ateneo e sulla home page dei Dipartimenti/Scuole.

Nuovi bandi

Avviso di selezione per l’attribuzione di n. 1 borsa di studio per il completamento della formazione scientifica dei laureati – Tematica di Ricerca: “La memoria quotidiana del conflitto mondiale nel primo dopoguerra italiano (1918-1922)”

Elenco ammessi esame colloquio

Archivio borse di studio post lauream